Fai fotografie e lascia solo impronte

Dal 1 agosto parte il contest fotografico dedicato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni. Tema del contest sono i sentieri della riserva, l’elemento natura. Fai fotografie e lascia solo impronte: troppo spesso si va in cerca di natura e poi la si offende con rifiuti gettati lungo il cammino. Il contest vuole essere un messaggio di rispetto e amore per l’ambiente naturale.

REGOLAMENTO:

1. Durata del Contest
Il Contest si svolgerà dal 1 agosto  al 20 agosto 2022
2. Modalità e requisiti di partecipazione al Contest.                                                                                                                                              
La partecipazione al Contest è libera e gratuita e si svolgerà unicamente attraverso l’invio dello scatto all’indirizzo email riservagolesagittario@gmail.com che provvederà a pubblicarla nell’Album fotografico della pagina Facebook della Riserva denominato “Fai fotografie lascia solo impronte”- contest fotografico”. Per poter partecipare al Contest sarà necessario: Inviare una foto a tema la natura nei sentieri della Riserva, libera tua fantasia, lasciati ispirare. È possibile, a discrezione del partecipante, aggiungere un titolo o una breve didascalia. Si potrà partecipare con un massimo di uno scatto. Possono partecipare al Contest tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni con l’autorizzazione dei genitori o del rappresentante legale.
3. Proclamazione vincitori e consegna premi
Al termine del periodo specificato all’articolo 1 del presente Regolamento, sarà proclamato vincitore l’autore dello scatto che avrà ricevuto più like alle ore 23.00 del 20 agosto 2022 a cui si aggiungeranno anche i voti epsressi da una giuria interna. I like conteggiati come validi saranno solo quelli dati alla foto condivisa nell’Album sulla pagina della Riserva Naturale Regionale e Oasi WWF Gole del Sagittario. Il vincitore riceverà un riconoscimento. La proclamazione del vincitore avverrà entro una settimana dalla data di chiusura del contest attraverso la pubblicazione della foto vincitrice sul profilo Facebook della Riserva Naturale Regionale e Oasi WWF Gole del Sagittario. Il vincitore sarà contattato dallo staff nei giorni successivi alla chiusura del Contest. In caso di rifiuto a ricevere il premio da parte del vincitore, verrà premiato il partecipante che, in base alle regole del presente Regolamento, si sia classificato immediatamente dopo il vincitore escluso.

Oasi WWF dal 1991 gestita in convenzione con l’Istituto Abruzzese Aree Protette

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per conoscere le novità, gli eventi, tutte le iniziative e molto altro ancora...